Xbox Series X con Diablo 4: noto leaker fissa data e prezzo del bundle 'infernale'

Xbox Series X con Diablo 4: noto leaker fissa data e prezzo del bundle 'infernale'
di

Il semaforo verde del Giappone all'affare tra Activision e Microsoft fa da sfondo all'ultima, importante notizia "dal mondo verdecrociato" condivisa sui social da Billbil-kun: il noto leaker ha infatti preannunciato l'arrivo sul mercato di un nuovo bundle 'infernale' di Xbox Series X con Diablo 4!

A detta della 'gola profonda' divenuta celebre con i suoi leak sui videogiochi destinati ad approdare mensilmente su PlayStation Plus, la casa di Redmond e Activision Blizzard sarebbero in procinto di annunciare un nuovo bundle di Xbox Series X dedicato, appunto, a Diablo 4.

Si tratterebbe quindi di uno dei primi effetti tangibili (se non il primo in assoluto) del sempre più probabile matrimonio tra Activision e Microsoft: la commercializzazione del bundle speciale di Xbox Series X con Diablo 4, presumibilmente, dovrebbe essere accompagnata da una campagna mediatica congiunta tra il publisher statunitense e il team Xbox.

Ad ogni modo, stando a quanto sostenuto da Billbill-kun, il nuovo bundle di Xbox Series X con Diablo 4 dovrebbe vedere la luce dei negozi il 6 giugno, giusto in tempo per il lancio dell'attesissimo action GDR di Blizzard su PC, PlayStation e Xbox. A detta del noto leaker, il prezzo del bundle sarà di 559,99 dollari.