Xbox Series X disponibile da Unieuro ma potrebbe essere solo un errore - Aggiornata

Xbox Series X disponibile da Unieuro ma potrebbe essere solo un errore
di

In attesa di scoprire se è davvero imminente un nuovo evento Xbox dedicato alle esclusive in arrivo su Xbox Series X|S, la console di nuova generazione di casa Microsoft ritorna a sorpresa disponibile sul mercato italiano.

AGGIORNAMENTO: Dopo alcune segnalazioni, abbiamo effettuato una verifica, riscontrando che il sito di Unieuro restituisce un messaggio di errore quando si prova a finalizzare l'acquisto, con Xbox Series X che risulta non disponibile. In attesa di ulteriori aggiornamenti, segue notizia originale.

A proporre al pubblico di appassionati nuove scorte di Xbox Series X, in particolare, è Unieuro, che senza preavviso a rifornito i propri scaffali virtuali del richiestissimo hardware. La console è proposta al tradizionale prezzo di listino di 499 euro, con opzioni di consegna a domicilio o di ritiro presso un punto vendita della catena di elettronica. In entrambi i casi, non sono previsti costi aggiuntivi. Di seguito, vi riportiamo il link alla pagina dedicata:

Contestualmente, segnaliamo che restano disponibili sullo store di Unieuro anche unità di Xbox Series S, al prezzo di listino di 299 euro:

Non vi sono al momento dettagli sul volume esatto di hardware next gen disponibile sullo store online, ma visti i precedenti consigliamo agli utenti interessati ad aggiudicarsi una Xbox Series X di procedere rapidamente all'acquisto, prima che le console terminino nuovamente. Ricordiamo a tal proposito che Microsoft ha previsto carenza di scorte di Xbox Series X sino a giugno di quest'anno.

Quanto è interessante?
3