Xbox Series X: Double Fine sviluppa un gioco AAA con un ex Naughty Dog

Xbox Series X: Double Fine sviluppa un gioco AAA con un ex Naughty Dog
INFORMAZIONI GIOCO
di

Double Fine Productions, team acquistato da Microsoft nel 2019, sta attualmente lavorando ad un gioco AAA non ancora annunciato, il progetto viene portato avanti sotto la supervisione di Edgar Newman, ex Naughty Dog.

A svelarlo è proprio il profilo LinkedIn di Newman dal quale scopriamo che l'ex Naughty Dog ha iniziato a lavorare sul gioco questo mese, la descrizione è piuttosto vaga e parla di un gioco AAA non ancora annunciato sviluppato da Double Fine e pubblicato da Xbox Game Studios. Non è chiaro di cosa possa trattarsi esattamente, se di una nuova IP o di un gioco appartenente ad una serie già nota, mentre le piattaforme di destinazione dovrebbero essere comprensibilmente PC, Xbox One e Xbox Series X.

Ne sapremo di più a maggio, durante il tanto rumoreggiato (ma non ancora confermato) evento di presentazione di Xbox Series X, oppure è troppo presto? Il gioco potrebbe essere entrato da poco nel pieno della produzione e magari servirà ancora tempo prima dell'annuncio ufficiale. Double Fine è al lavoro anche su Psychonauts 2 previsto per il 2020 ma probabilmente rimandato al prossimo anno considerando che da molto tempo il gioco è sparito dai riflettori.

Quanto è interessante?
6