di

Con un messaggio su Twitter, Phil Spencer ha confermato che Microsoft sarà presente all'E3 2020, sebbene ancora non siano state diffuse informazioni precise riguardo gli eventi in programma per la fiera di Los Angeles.

"Il team Xbox sta lavorando duramente per l'E3 e non vediamo l'ora di condividere con voi tutto quello che ci aspetta nel prossimo futuro", questo il messaggio di Phil Spencer, con chiaro riferimento dunque alla presenza di Xbox Series X, che a riguardo aggiunge: "il 2020 è un anno particolarmente significativo per noi e vogliamo condividere con voi quello che abbiamo preparato".

Quasi certamente dunque Microsoft terrà una conferenza stampa durante i giorni della fiera, al contrario di Sony che salterà l'E3 2020 e dunque non porterà PlayStation 5 a Los Angeles. Non è escluso in ogni caso che la casa di Redmond possa svelare i dettagli sul lancio di Xbox Series X nel corso di uno speciale evento organizzato prima della fiera, magari in primavera, esattamente come avvenuto per la presentazione di Xbox One nel 2013.

L'E3 2020 si terrà dal 9 all'11 giugno in California, nonostante l'assenza di PlayStation l'organizzazione promette una manifestazione energica e ricca di novità con eventi, attività e partner di alto livello.

Quanto è interessante?
16