Xbox Series X, evento dei giochi: annunci nel pre-show, interviste nel post-show

Xbox Series X, evento dei giochi: annunci nel pre-show, interviste nel post-show
di

Siete carichi per l'evento di presentazione dei giochi Xbox Series X? Siamo sicuri di sì, e in fondo non potrebbe essere altrimenti. A giudicare dalle notizie che stanno arrivando, lo show potrebbe rivelarsi anche più memorabile di quanto inizialmente pronosticato.

Xbox Games Showcase prenderà il via alle ore 18:00 di giovedì 23 luglio (durerà circa un'ora) e sarà preceduto da un pre-show che andrà in onda dalle ore 17:00: vi consigliamo di non sottovalutarlo, poiché il buon Geoff Keighley ha promesso che ci saranno delle "world premiere aggiuntive", ovvero l'annuncio di nuovi giochi mai visti prima.

Pochi minuti fa il presentatore è tornato su Twitter per pubblicare un trailer dell'evento e fare un recap della scaletta. Apprendiamo così che il divertimento proseguirà anche dopo lo show: al termine della presentazione principale, che ospiterà il reveal della campagna di Halo Infinite, verrà il turno di un post-show con Aaron Greenberg, capo del marketing di Xbox, che offrirà delle interviste agli sviluppatori. Un'ottima occasione per scoprire ulteriori dettagli sui giochi protagonisti di Xbox Games Showcase.

Ricapitolando, questa è la scaletta offertaci da Keighley:

  • Pre-show con World Premiere aggiuntive;
  • Showcase con il reveal della campagna di Halo Infinite;
  • Post-show con Aaron Greenberg e gli sviluppatori.
Cosa vi aspettate dall'evento? Phil Spencer ha promesso qualità, quantità e varietà. I nostri redattori vi aspettano invece per l'immancabile maratona, che prenderà il via alle 14:00 e proseguirà a oltranza sul canale Twitch di Everyeye.