Giochi Xbox Series X: maratona oggi dalle 14:00 con Sabaku, PlayerInside e Falconero

di

Ci siamo! O meglio, ci siamo quasi, questa settimana Microsoft mostrerà i giochi Xbox Series X in azione come parte dell'evento Xbox Games Showcase in programma il 23 luglio alle 18:00. Potevamo non cogliere l'occasione per una maratona pomeridiana?

Giovedì dalle 14:00 saremo in diretta sul canale Twitch di Everyeye.it per tutto il pomeriggio, con tanti ospiti, pronti a rallegrarvi la giornata in attesa di vedere e commentare in diretta l'evento Xbox Series X di luglio. Ci sarà spazio dunque per anticipazioni, commenti, analisi dei rumor e aspettative, ne discuteremo insieme ai nostri ospiti speciali in attesa del Pre Show e dello show vero e proprio: Sabaku (dalle 15:30), Raiden e Midna dei PlayerInside (dalle 16:00) e Falconero (dalle 16:30).

Tante le voci che circondano lo showcase Microsoft, sappiamo per certo che vedremo il gameplay della campagna di Halo Infinite, ma cosa altro possiamo aspettarci? Secondo gli insider, ampio spazio ai giochi degli studi interni con tanti graditi ritorni, in particolare si fanno i nomi di Fable e Forza Motorsport, sicuramente ne sapremo di più anche su progetti giù annunciati come Everwild di Rare e The Medium di Bloober Team.

Secondo Geoff Keighley l'evento Xbox sarà memorabile e il giornalista canadese ha fatto capire come la casa di Redmond abbia messo davvero tanta carne al fuoco per questo appuntamento. Vi aspettiamo dunque giovedì 23 luglio su Twitch dalle 14:00, vietatissimo mancare, inoltre vi ricordiamo che potete seguire l'evento Xbox anche dal Bug Arcade Bar di Milano (Via Magolfa 23) con tanto di bonus: coloro che assisteranno allo show dal locale riceveranno in omaggio dopo la prima consumazione una foto realizzata da RetroBigini!