Xbox Series X finisce nelle mani di CD Projekt RED: gli scatti della console

Xbox Series X finisce nelle mani di CD Projekt RED: gli scatti della console
di

Manca ancora un bel po' a novembre, mese che vedrà il debutto sugli scaffali di Xbox Series X. qualcuno, però, è già riuscito a mettere le mani sulla console next-gen: stiamo parlando di Miles Tost, Senior Level Designer di CD Projekt RED, studio attualmente al lavoro sull'attesissimo Cyberpunk 2077.

Lo sviluppatore non ha resistito alla tentazione e si è fatto immortalare in alcuni scatti in compagnia di questo gran pezzo di tecnologia, mentre alle sue spalle spiccavano l'insegna al neon e una serie di artwork d Cyberpunk 2077. Molto divertenti i messaggi scritti da CD Projekt RED per accompagnare le fotografie. La prima è introdotta dalle seguenti parole: "Questo è un attimo prima che dicessimo a Miles che sfortunatamente non può tenere per sé quest'esclusiva unità di anteprima di Xbox Series X". La didascalia della seconda foto è invece la seguente: "Eccola da un'altra angolazione. O, per dirla alla Miles: non è così grande come immaginavo". A quel punto è scattata immediata una battuta che i fan della serie The Office e del protagonista Michael Scott non faticheranno a riconoscere: "È quello che ha detto lei!".

Xbox Series X, ricordiamo, potrà essere acquistata a partire dal mese di novembre ad un prezzo che non è ancora stato annunciato. Vi state chiedendo quanto è grande? Guardate questo video confronto tra Xbox Series X, PS4 e altre console per farvi un'idea. Già che ci siamo, vi ricordiamo anche che Cyberpunk 2077 verrà lanciato il 19 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One,e successivamente anche su Google Stadia, PS5 e Xbox Series X.

Quanto è interessante?
22
Xbox Series XXbox Series X