Xbox Series X fa fumo? E' solo un fake, Microsoft risponde con ironia sui social

Xbox Series X fa fumo? E' solo un fake, Microsoft risponde con ironia sui social
di

Nelle scorse ore si sono diffusi video che mostrano Xbox Series X avvolta dal fumo ma state tranquilli le console non prendono fuoco, si tratta solamente di video fake rapidamente "smontati" da Tom Warren e altri giornalisti del settore. Microsoft è però intervenuta sulla questione per salvaguardare l'immagine del brand Xbox.

In un Tweet pubblicato sul profilo ufficiale di Xbox, la compagnia afferma che "non pensavamo di dovervelo dire, ma no, meglio non svapare il fumo dentro Xbox Series X", il botta e risposta continua poi con la casa di Redmond che invita tutti a rispettare le corrette istruzioni per il funzionamento e la manutenzione di Xbox Series X/S, prontamente elencate sul sito dell'assistenza tecnica.

Quindi, ricapitoliamo: no, non ci sono Xbox Series X che vanno in fumo, prendono fuoco o riescono a far lievitare palline da ping pong grazie al flusso della ventola e tutti i video che girano in rete sono falsi. Giungono nel frattempo alcune segnalazioni legate a malfunzionamenti di Xbox Series X e orientate principalmente su problemi del lettore Blu-Ray e sulla rumorosità di alcuni esemplari.

Microsoft ha ribadito che chiunque abbia problemi può contattare il supporto Xbox ma ricordatevi, evitate di usare la parte superiore della console come posacenere, ovviamente.

Quanto è interessante?
12