
Xbox Series X, il futuro è nell'ufficio di Spencer? Teorie, Kojima, FromSoftware e Switch!
Dopo l'ormai celebre caso - non isolato - di una Xbox Series S nascosta in bella vista nell'ufficio di Spencer diversi mesi prima del reveal ufficiale dell'hardware, la community dedica una particolare attenzione alle apparizioni pubbliche del dirigente Xbox.
Di recente, in particolare, la partecipazione di Phil Spencer ad un evento Microsoft ha destato particolare curiosità, rilanciando una vera e propria fiumana di una sorta di "videoludiche teorie del complotto": tra gli scaffali del dirigente si celano ulteriori indizi sul futuro verdecrociato? Una domanda che si sono posti in molti, dopo un'attenta analisi degli oggetti che Spencer ha deciso di porre in bella vista nel suo ufficio durante lo streaming.
Come attentamente analizzato dal team di Windows Central, alle spalle del dirigente era in particolare possibile avvistare una statuetta raffigurante Ludens, la mascotte di Kojima Productions. Un dettaglio che ha spinto gli appassionati a ipotizzare i più disparati scenari, tra collaborazioni tra Hideo Kojima e Xbox Games Studios, l'arrivo di Death Stranding su Game Pass o persino nuovi giochi del team in arrivo in esclusiva su Xbox Series X. Presente all'appello anche una statua dedicata a Watch Dogs: Legion, che ha immediatamente alimentato teorie su un arrivo del gioco o di Ubisoft+ su Xbox Game Pass.
Impossibile inoltre non notare la presenza di una Nintendo Switch sugli scaffali di Spencer. Anche in questo caso le teorie si sono moltiplicate, rievocando ipotesi già emerse in passato. In particolare, la possibilità che un giorno Xbox Game Pass trovi spazio sulla console ibrida o, più "semplicemente", che Master Chief si possa decidere a fare il suo ingresso in Super Smash Bros Ultimate! Infine, meno semplice da cogliere, troviamo anche una Collector's Edition di Sekiro: Shadows Die Twice. Che qualcosa possa star bollendo in pentola anche sul fronte di una collaborazione tra Microsoft e From Software? Proprio il medesimo redattore di Windows Central riferisce di aver recepito voci di corridoio molto vaghe in merito ad una esclusiva From Software dalle atmosfere sci-fi destinata a Xbox Series X.
Al momento, ovviamente, tutte queste considerazioni sono da interpretare per quello che sono: ovviamente semplici ipotesi, teorie e speculazioni. Voi cosa ne pensate, credete che tra gli scaffali di Spencer si celi effettivamente in futuro di Xbox Series X?
Altri contenuti per Xbox Series X
- Xbox Series X disponibile oggi in Italia: orario e link per acquistare la console
- Xbox Series X, nuove scorte presto in vendita su Microsoft Store: ecco data e ora
- Xbox Series X: Microsoft al lavoro su un editor di sfondi dinamici?
- Xbox Series X|S: il prossimo update migliorerà la qualità dell'audio nella chat vocale
- Xbox: un nuovo brevetto per l'autenticazione dei giochi fisici senza connessione
Xbox Series X

Contenuti più Letti
- Trucchi Borderlands 3: armi, quest, inventario, viaggio rapido ed Eridium
- 30 commenti8 giochi perfetti secondo il creatore di The Last of Us: la lista di Neil Druckmann
- 2 commentiGiochi PC gratis: Epic regala un nuovo gioco misterioso a sorpresa
- 2 commentiCOD Modern Warfare 2: il gameplay trapela online con un video leak
- Giochi PC Gratis: quattro 'regali di spicco' in arrivo su Epic Store
- Il set LEGO Vespa 125 è acquistabile su Amazon con lo sconto del 20%
- 7 commentiGiochi PS4 e PS5 a meno di 10 euro: le migliori offerte per risparmiare
- LEGO Nintendo Entertainment System in offerta su Amazon ad un prezzo mai visto prima
- Nier Automata: un cosplay di 2B in abito nero creato da CarryKey
- 3 commentiAnnunciato un nuovo gioco Marvel: Venom e Dr. Doom tra i personaggi, ecco il teaser