Xbox Series X incontra Shang-Chi: Microsoft regala la console ispirata al film Marvel

Xbox Series X incontra Shang-Chi: Microsoft regala la console ispirata al film Marvel
di

Approfittando del lancio del film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, Microsoft rinsalda la propria partnership con Marvel lanciando un contest con protagonista una Xbox Series X a tema.

L'iniziativa promozionale organizzata dalla casa di Redmond assume i contorni del più classico dei contest social a cui partecipare compiendo due semplici passaggi: il primo consiste nella propria iscrizione alla pagina Twitter di Xbox, mentre il secondo prevede la condivisione con un retweet del messaggio pubblicato da Microsoft con l'hashtag #XboxShangChisweepstakes.

La partecipazione al contest, rimarca il colosso tecnologico americano, è possibile soltanto per i maggiorenni che possiedono un account Xbox Live registrato e attivo nei Paesi in cui è disponibile il servizio in abbonamento per giocatori Xbox 360, One e Series X/S (e quindi anche in Italia).

I fortunati vincitori di questo bundle a tema riceveranno una console Xbox Series X con serigrafie ispirate a Shang-Chi e un controller speciale, anch'esso personalizzato con il logo dell'eroe del nuovo cinecomic Marvel disponibile da oggi, mercoledì 1 settembre. All'interno della confezione trova spazio anche una action figure di Shang-Chi e una card con un codice per riscattare 12 mesi di abbonamento a Xbox Game Pass. Se volete saperne di più sull'ultimo film del Marvel Cinematic Universe, vi rimandiamo alla nostra recensione di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli.