Una Xbox Series X indemoniata celebra l'imminente debutto di Diablo 2 Resurrected

Una Xbox Series X indemoniata celebra l'imminente debutto di Diablo 2 Resurrected
di

Microsoft e Blizzard Entertainment hanno stretto una collaborazione in vista dell'imminente debutto di Diablo 2 Resurrected. Il colosso di Redmond ha deciso di dedicare al leggendario hack 'n' slash una versione assolutamente indemoniata della sua console next-gen.

La console customizzata, arricchita dell'iconico pentagono rosso simboleggiante la serie di Diablo, viene offerta ai giocatori con un giveaway ancora valido per poco tempo. Un regalo così speciale è però rivolto esclusivamente ai fan più incalliti, che dovranno mettere in mostra il loro amore per la saga di Blizzard se vorranno riuscire a posare le proprie mani su questa infernale Xbox Series X.

Entro le 8:59 di domani giovedì 23 settembre, avrete la possibilità di rispondere al tweet che trovate in calce alla notizia, ed all'interno del vostro post dovrete includere una foto di ciò che di più prezioso possedete a tema Diablo. Alcuni hanno già ostentato i propri accessori, gli obiettivi raggiunti in-game, ed anche dei boccali di birra ispirati all'hack 'n' slash. E voi cosa avete da mostrare? Per ulteriori informazioni riguardo il contest, valido anche in Italia, potete seguire questo indirizzo. L'iniziativa giunge solo qualche giorno dopo la presentazione della Xbox Series X dedicata a Far Cry 6.

Cogliamo infine l'occasione per ricordarvi che Diablo 2 Resurrected sarà disponibile da domani 23 settembre su PC, PS4, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 5 e Nintendo Switch. Per tutti gli approfondimenti sul lavoro di restauro operato da Blizzard, vi rimandiamo alla nostra Anteprima di Diablo 2 Resurrected.