Xbox Series X nelle mani dei media e degli influencer, a breve le prime prove su strada

Xbox Series X nelle mani dei media e degli influencer, a breve le prime prove su strada
di

All'indomani del formidabile e burrascoso avvio dei pre-order Xbox Series X torna a mostrarsi, questa volta nella sua versione finale e completa. La console next-gen di casa Microsoft è infatti stata recapitata alla stampa specializzata e agli influencer e presto vedremo le prime prove su strada.

Tra i fortunati che possono vantare di avere una Xbox Series X nei propri soggiorni compaiono giornalisti del calibro di Jeoff Keighley, Tom Warren, Jeff Grubb nonché redazioni americane come IGN, GameSpot e The Verge. Le immagini pubblicate sui social dai protagonisti in questione mostrano per la prima volta la versione finale e completa della nuova console targata Microsoft ed è facile immaginare che nei prossimi giorni vedremo i primi hands on e le prime prove reali delle capacità di Xbox Series X.

Nelle scorse ore anche Sony ha annunciato un'iniziativa analoga nell'ambito della YouTube Gaming Week: durante l'evento una selezione di ben 12 YouTuber nipponici potrà mettere le mani sulla PlayStation 5 mostrando la console in azione.

Intanto i due colossi dell'industria festeggiano il lancio delle rispettive macchine da gioco con Xbox Series X che risulta tra i prodotti più venduti di Amazon Italia e PlayStation 5 ormai introvabile da qualche giorno.