Xbox Series X data di uscita: torna Holiday 2020 come periodo di lancio della console - Aggiornata

Xbox Series X data di uscita: torna Holiday 2020 come periodo di lancio della console
di

Microsoft ha deciso di rilanciare aggiornando il sito web ufficiale di Xbox Series X e pubblicando una finestra di lancio per la console next-gen sviluppata a Redmond. Da quando si legge Xbox Series X sarà disponibile per il Giorno del Ringraziamento di quest'anno.

Dopo aver anticipato le mosse della rivale Sony con il reveal delle caratteristiche tecniche di Xbox Series X, Microsoft ha deciso di rilanciare aggiornando il sito web ufficiale della console next-gen e pubblicando la possibile data di uscita, prevista per il Giorno del Ringraziamento del 2020, festività tipicamente americana che verrà celebrata il 26 novembre. Il banner recita infatti "Xbox Series X, Power Your Dreams, Coming Thanksgiving 2020".

Al momento Microsoft si è limitata all'aggiornamento del banner, senza tuttavia pubblicare un comunicato ufficiale. Sembra però chiaro che la finestra di lancio di Xbox Series X sia fissata per la fine del mese di Novembre 2020.

AGGIORNAMENTO: Microsoft sembra aver creato un nuovo sito web per Xbox Series X. Per qualche strana ragione il banner cambia a seconda della regione da cui ci si collega. Su Twitter è intervenuto poi Larry Hryb, in arte Major Nelson, confermando il problema e annunciando che non c'è stato alcun cambio di programma: la nuova console di Microsoft verrà lanciata durante il generico "Holiday 2020".

Quanto è interessante?
18