Xbox Series X, Microsoft ha sbloccato 200 giochi in preview: in arrivo nuove prove

Xbox Series X, Microsoft ha sbloccato 200 giochi in preview: in arrivo nuove prove
di

La scorsa settimana Microsoft ha permesso ai membri della stampa specializzata internazionale di provare per la prima volta le funzionalità di Xbox Series X con una serie di videogiochi dell'attuale generazione di console.

Dalle prove sono emerse pareri entusiastici, che parlano di caricamenti rapidi, di una console estremamente silenziosa e di miglioramenti sostanziali alla prestazioni dei giochi Xbox One. È stato inoltre scoperto che sull'SSD ci saranno 802 GB di spazio libero e ci è stato dato un assaggio dell'interfaccia e del Quick Resume.

Ebbene, il pool dei giochi testabili in prima battuta (tra i quali figuravano Red Dead Redemption 2, Destiny 2, Call of Duty Warzone, Assassin's Creed Odyssey e No Man's Sky) si è espanso. Tom Warren di The Verge ha affermato su Twitter che Microsoft ha aggiunto altri 200 videogiochi alla versione preview di Xbox Series X, e sapete bene cosa significa ciò... sono in arrivo tante altre prove, che metteranno in risalto i miglioramenti alle performance e ai caricamenti. Tra i videogiochi sbloccati figurano Apex Legends, Forza Motorsport 7 (presto in arrivo in Xbox Game Pass) e l'immortale Halo 3.

A proposito, conoscete l'ultima novità? La console next-gen di Microsoft è arrivata anche nella nostra redazione, e adesso si trova nelle mani di Francesco Fossetti. In attesa delle sue impressioni, date un'occhiata alle prime fotografie dal vivo di Xbox Series X!

Quanto è interessante?
13