di

Nato come una simpatica e scherzosa iniziativa, il concorso per vincere un frigorifero a forma di Xbox Series X sembra aver riscosso un certo successo tra il pubblico.

O, almeno, questo è ciò che possiamo dedurre da un bizzarro Tweet pubblicato da Aaron Greenberg, responsabile del dipartimento Xbox Games Marketing presso Microsoft. Come potete verificare in calce a questa news, il dirigente verdecrociato ha infatti posto alla community di appassionati una domanda piuttosto peculiare. I videogiocatori sarebbero interessati ad acquistare un mini frigo a tema Xbox Series X? Un quesito che viene introdotto dalla volontà di effettuare una "ricerca di mercato": che Microsoft abbia davvero intenzione di accontentare coloro che sono rimasti affascinati dal maxi frigorifero a tema console next gen?

Al momento, non vi è nulla di confermato, ma sembra che una mini versione dell'elettrodomestico potrebbe risultare gradita a molti utenti. Nel momento in cui scriviamo, le risposte al sondaggio sono così distribuite:

  • Sì, prendete i miei soldi ora: 57,2%
  • No, non sono interessato: 12,3%
  • Forse, dipende dal prezzo: 30,5%
E voi cosa ne pensate, vorreste un mini frigo ispirato a Xbox Series X? Mentre ci riflettete, vi ricordiamo che sulle pagine di Everyeye trovate il video unboxing di Xbox Series x e Series S.
Quanto è interessante?
6