XBOX Series

Xbox Series X: il minifrigo a forma di console diventerà realtà, parola di Aaron Greenberg

Xbox Series X: il minifrigo a forma di console diventerà realtà, parola di Aaron Greenberg
di

Se avete sempre sognato di mettere le mani sul frigorifero a forma di Xbox nato dai tanti meme che hanno accompagnato il lancio della console next-gen, Microsoft potrebbe presto accontentarvi dando il via alla produzione di un Xbox Series X Mini Fridge.

Nella serata di ieri infatti Xbox e Skittles (la celebre marca di snack) si sono affrontate nella finale della prima edizione del #BestOfTweets Brand Bracket organizzato da Twitter. Per convincere i fan a votare per la casa di Redmond, il responsabile del marketing di Xbox Aaron Greenberg ha promesso che in caso di vittoria Microsoft avrebbe dato il via alla produzione di un mini-frigo a forma di Xbox Series X. Ebbene, l'incentivo sembra aver funzionato e Xbox ha vinto la sfida con uno scarto minimo e aggiudicandosi il contest con il 50,5% dei voti.

Una volta ottenuto il primato Greenberg ha ringraziato tutti i fan con un ulteriore messaggio: "Ora che Xbox ha vinto, daremo seguito alla nostra promessa di produrre l'Xbox Series X Mini Fridge. Il primo sarà pieno di giochi e verrà spedito ai nostri amici di Skittles". Insomma, se Microsoft manterrà fede ai patti il primo mini frigo a forma di Xbox Series X entrerà in produzione entro la fine dell'anno. Il responsabile del marketing ha anche sottolineato, data la particolare tempistica, che non si tratta di un pesce d'aprile.

Intanto il colosso di Redmond continua ad arricchire l'offerta dell'Xbox Game Pass: MLB The Show 2021 sarà il primo gioco targato Sony ad esordire sul servizio in abbonamento.

FONTE: the verge
Quanto è interessante?
6