Xbox Series X, novità in arrivo? Phil Spencer sarà al talk show di Animal Crossing!

Xbox Series X, novità in arrivo? Phil Spencer sarà al talk show di Animal Crossing!
di

Gary Whitta, il presentatore del talk show ambientato nella dimensione nintendiana di Animal Crossing, conferma la presenza di Phil Spencer tra gli ospiti d'onore della prossima puntata del suo ormai celebre programma online.

Dopo aver scherzato sui meme di Halo Infinite con Craig, il massimo rappresentante della divisione Xbox di Microsoft si prepara così ad assumere i panni del Villager di quello che, stando al report pubblicato di recente da Nintendo, rappresenta il secondo videogioco più venduto di sempre su Switch con oltre 22 milioni di copie commercializzate a livello globale.

L'appuntamento di Phil Spencer con il co-autore di Star Wars Rogue One è previsto per la prossima settimana: al talk show a tema Animal Crossing parteciperanno anche la cantautrice Lisa Loeb l'attore Dylan Sprouse.

Come ben sapranno i nostri lettori più affezionati, lo spettacolo digitale di Whitta ha sempre offerto degli interessanti spunti di riflessione e fatto da sfondo a simpatici retroscena. Nelle ultime puntate, ad esempio, Cory Barlog ha parlato di God of War 2 su PS5 e Brie Larson ha esortato Nintendo ad attivarsi affinché venga realizzato un film su Metroid con lei nei panni di Samus.

L'atmosfera informale del talk show potrebbe perciò indurre il dirigente Microsoft a svelare nuovi dettagli su Xbox Series X? Lo scopriremo nel corso dei prossimi giorni: intanto, vi lasciamo al nostro speciale sui cinque giochi migliori dell'Xbox Games Showcase con vista sulla nextgen.