Xbox Series X: trapela una foto inedita dal vivo della confezione

Xbox Series X: trapela una foto inedita dal vivo della confezione
di

Mentre cresce l'attesa per le nuove analisi dopo le prove sulla retrocompatibilità che hanno caratterizzato il primo contatto con Xbox Series X, in rete trapela una foto inedita della confezione della console nextgen di Microsoft che sarà disponibile dal 10 novembre.

Nello scatto in questione, il packaging ufficiale della nuova piattaforma casalinga della casa di Redmond viene mostrato da una prospettiva diversa rispetto a quella che ha interessato il reveal della confezione di Xbox Series X e S.

L'immagine condivisa sui social svela infatti la base della scatola, con le indicazioni multilingua sugli accessori contenuti al suo interno. La vista frontale della confezione immortala anche il render principale con il dettaglio dell'effetto ottico dato dalla doppia colorazione "a scomparsa" della griglia superiore che celerà la ventola su cui si baserà il sistema di raffreddamento di Xbox Series X.

L'immagine principale della confezione riporta poi il logo della Xbox Velocity Architecture, l'indicazione sulla presenza dell'SSD interno da 1TB e, infine, il riferimento al supporto della risoluzione 4K e al framerate di 120fps su TV e monitor compatibili. All'interno della confezione troveranno spazio la console, un controller, il cavo di alimentazione e un cavo Ultra High Speed HDMI. Sia Xbox Series X che Series S saranno disponibili dal 10 novembre al prezzo rispettivamente di 499 e 299 euro.