Xbox Series X di nuovo disponibili sul Microsoft Store dalle 19:00!

Xbox Series X di nuovo disponibili sul Microsoft Store dalle 19:00!
di

Con una mail inviata agli iscritti alla newsletter e segnalataci da un nostro collaboratore, la casa di Redmond ha annunciato che a partire dalle ore 19:00 di oggi 25 gennaio Xbox Series X tornerà in vendita sul Microsoft Store.

Xbox Series X, in particolare, risultava esaurita da un bel po' di tempo, anche presso i rivenditori terze parti. Questa potrebbe quindi rappresentare un'occasione da non perdere per tutti gli appassionati alla ricerca della console next-gen. Come dicevamo, il restock dovrebbe avvenire alle ore 19:00: tenete d'occhio lo store ufficiale di Microsoft e siate pronti. Non sappiamo quante unità verranno messe in vendita, pertanto se siete interessati vi consigliamo di approfittarne il prima possibile.

Xbox Series X, ricordiamo, viene venduta a 499,99 euro, e rappresenta la console top di gamma della famiglia che punta al 4K e offre il supporto ai 120fps sui giochi e i televisori compatibili. Xbox Series S, invece, costa 299,99 euro, e offre un'esperienza di nuova generazione entry-level: non è munita del lettore dei dischi e punta ad una risoluzione 1440p.

Quanto è interessante?
10