Xbox Series X è ancora più 'potente' in versione Mjolnir da Thor Love and Thunder

Xbox Series X è ancora più 'potente' in versione Mjolnir da Thor Love and Thunder
di

I reparti marketing di Microsoft e Marvel uniscono le proprie forze in vista della premiere di Thor Love and Thunder realizzando una spettacolare Xbox Series X customizzata a tema Mjolnir.

Il leggendario martello del Dio del Tuono che nel prossimo kolossal hollywoodiano dell'MCU sarà brandito da Mighty Thor viene così scelto per rappresentare, con una calzante metafora, la potenza di Xbox Series X. In questa sua nuova versione, il corpo centrale della console nextgen di Microsoft con form factor a torre si trasforma nella testa del Mjolnir, con tanto di intarsi e impugnatura.

L'ultima iniziativa del colosso tecnologico di Redmond e della Casa delle Idee s'accompagna al lancio di un contest rivolto, purtroppo, ai soli residenti negli Stati Uniti, a cui partecipare attraverso il retweet del post social condiviso dal team Xbox con l'aggiunta di un messaggio che presenti al suo interno l'hashtag #ThorLoveandThunderXboxSweepstakes. Il concorso che mette in palio una Xbox Series X customizzata a tema Mjolnir è rivolto ai soli maggiorenni e terminerà ufficialmente il 21 luglio.

Quanto al prossimo film con Natalie Portman, Christian Bale e Chris Hemsworth, vi ricordiamo che la prima italiana di Thor Love and Thunder è prevista nelle sale cinematografiche nostrane per mercoledì 6 luglio.