Xbox Series X, preordini e acquisti da MediaWorld: se ne riparla nel 2021

Xbox Series X, preordini e acquisti da MediaWorld: se ne riparla nel 2021
di

Con le ultime Xbox Series X e Xbox Series S disponibili su Amazon pochi giorni fa, la stagione natalizia vede confermarsi i problemi di disponibilità legati alle console di nuova generazione.

Molto richieste sul mercato videoludico, ma ancora difficili da reperire, gli hardware continuano a tornare disponibili a macchia di leopardo, con tempistiche che variano a seconda del distributore. I quantitativi sono tuttavia relativamente contenuti, con conseguenti nuovi sold-out all'ordine del giorno. Ora, giungono aggiornamenti su quelle che saranno le disponibilità di MediaWorld nel prossimo futuro. A segnalare novità in merito e Jeff Grubb, noto giornalista videoludico, tramite il Tweet che potete visionare direttamente in calce a questa news.

Riferendo di una comunicazione ricevuta da MediaWorld Italia tramite il servizio "Avvisami", quest'ultimo riporta che Xbox Series X non sarà disponibile per l'acquisto nel brevissimo periodo. Al contrario, nuovi ordini per la console Microsoft saranno attivati a partire dal mese di gennaio 2021, con gli hardware in consegna durante il mese di febbraio 2021. Complessivamente, pur confermando nuove disponibilità, la notizia ribadisce il perdurare delle difficoltà di approvvigionamento per gli hardware gaming di nuova generazione.

Nel frattempo, ricordiamo all'utenza che lo store Xbox ha accolto numerosi nuovi sconti su giochi Xbox One e Xbox Series X.

Quanto è interessante?
6