Xbox Series X, vi presentiamo la console Microsoft: tutti i dettagli sulla next gen

Alla scoperta di Xbox Series X
Live: Xbox Series X
di

In seguito all'atteso arrivo della nuova console di casa Microsoft negli uffici di Everyeye, la Redazione vi racconta nel dettaglio tutte le sue impressioni.

Da qualche giorno, infatti, Xbox Series X (in versione preview) è nelle mani di Everyeye, che non poteva ovviamente esimersi dal rendere l'hardware protagonista assoluto di una maratona dedicata. In un appuntamento protrattosi per circa 4 ore, i nostri Francesco Fossetti e Marco Mottura si sono messi a completa disposizione della community, per offrire informazioni, rispondere a quesiti e fugare dubbi.

Se vi siete persi l'appuntamento live, trasmesso sul Canale Twitch di Eveyeye nel corso del pomeriggio di lunedì 5 ottobre, non disperate: a vostra disposizione trovate infatti la replica integrale dell'evento. Come ormai da tradizione, il video dedicato è infatti online sul Canale YouTube di Everyeye On Demand. Potete dunque trovarlo sia sulla piattaforma di condivisione video sia direttamente in apertura a questa news. Vi auguriamo una buona visione!

Ovviamente, la copertura relativa a tutto ciò che riguarda la next gen Microsoft non si ferma qui: sulle nostre pagine potete infatti trovare il ricco provato di Xbox Series X redatto da Francesco Fossetti, mentre Marco Mottura vi propone un'interessante analisi del design di Xbox Series X e del nuovo controller ad essa associato.