Xbox Series X presto disponibile su Microsoft Store: ecco tutti i dettagli sul restock

Xbox Series X presto disponibile su Microsoft Store: ecco tutti i dettagli sul restock
di

Con il preannunciato arrivo di un nuovo stock di Xbox Series X, la casa di Redmond si appresta a rimettere in vendita la console nextgen su Microsoft Store. A confermarlo sono i curatori dei profili social dell'azienda statunitense, ivi compreso il canale Twitter di Xbox Italia.

La divisione videoludica di Microsoft conferma così di essere pronta a immettere sul mercato un nuovo rifornimento di Xbox Series X per soddisfare l'elevata domanda proveniente dalla community, come sottolineato dal recente sold-out su Amazon dello stock di console verdecrociate ricevuto dal portale di ecommerce.

In base alle informazioni condivise dai gestori del canale Twitter di Xbox Italia, Xbox Series X tornerà nuovamente disponibile su Microsoft Store a partire dalle ore 19:00 italiane di oggi, martedì 8 giugno.

Microsoft Store - restock di Xbox Series X dell'8 giugno

Il colosso tecnologico americano non rende noto il quantitativo esatto di Xbox Series X che saranno disponibili all'acquisto direttamente dalle pagine del proprio sito ufficiale, di conseguenza invitiamo tutti gli interessati a tenere d'occhio il portale di Xbox.com e il sito del Microsoft Store.

Nella speranza che il restock di Xbox Series X accontenti il maggior numero possibile di utenti, vi ricordiamo che su Microsoft Store è possibile acquistare anche Xbox Series S al prezzo promozionale di 289 euro, con uno sconto di 10,99 euro sul prezzo di listino abituale.

Quanto è interessante?
5