Xbox Series X: previsto in estate il reveal del gioco di The Initiative?

Xbox Series X: previsto in estate il reveal del gioco di The Initiative?
di

Sulla scorta delle ultime indiscrezioni provenienti dai social, la software house The Initiative formatasi nei mesi scorsi come sussidiaria degli Xbox Game Studios mostrerà un nuovo videogioco nextgen per Xbox Series X nel corso dell'estate.

La fonte primaria di questa nuova tornata di rumor è Roberto Serrano' di DXC Italia, secondo il quale questa estate dovremmo assistere alla presentazione ufficiale del gioco in sviluppo presso The Initiative.

Il reveal del progetto nextgen del team di Santa Monica, sempre a detta di Serrano', avverrà durante un (ancora non annunciato) Xbox Summer Event che andrà in scena questa estate e nel corso della quale potremo ammirare, appunto, un "video walkthrough" incentrato su questo titolo che viene descritto come "un'esclusiva Xbox Series X".

Ad accompagnare il tweet troviamo anche l'hashtag #PowerYourDreams e un'immagine composita che ritrae il marchio di The Initiative con tanto di logo ufficiale di Xbox Series X che, nella sua versione estesa, si aggiunge allo slogan "esperienze videoludiche ambiziose e innovative" in rappresentanza del lavoro svolto dalla nuova software house californiana interna agli Xbox Game Studios.

In attesa di ricevere un riscontro da parte di Microsoft e dei diretti interessati, vi ricordiamo che il prossimo evento Inside Xbox sui giochi Xbox Series X si terrà il 7 maggio alle ore 17:00 italiane. Lo show digitale della casa di Redmond, a cui assisteremo in diretta con ampia copertura mediatica, notizie e approfondimenti sugli annunci, sarà dedicato ai videogiochi nextgen in sviluppo presso i partner commerciali di Microsoft, senza cioè comprendere video gameplay e reveal dei giochi esclusivi degli Xbox Game Studios come, appunto, il progetto di The Initiative.

Quanto è interessante?
14