Xbox Series X, PS5, informazioni presto in arrivo: teaser da Daniel Ahmad

Xbox Series X, PS5, informazioni presto in arrivo: teaser da Daniel Ahmad
di

Mentre le problematiche sanitarie scatenate dal Coronavirus hanno determinato la cancellazione dell'E3 2020 e sollevato preoccupazioni persino per la Gamescom 2020, arriva un interessante indiscrezione.

Il noto Insider e analista del mercato videoludico, Daniel Ahmad ha infatti pubblicato un misterioso cinguettio, direttamente dalle pagine del proprio account Twitter ufficiale. Come potete verificare direttamente in calce a questa news, il teaser è tanto conciso quanto intrigante. Di seguito ve ne riportiamo il contenuto tradotto. "Persino con l'impatto del COVID-19, sembra che avremo presto più novità e informazioni sulla next-gen" Il Tweet è accompagnato da un'immagine che sembrerebbe sottintendere l'arrivo di novità sopratutto in casa Microsoft, ma la generica dicitura "next-gen" non sembra escludere aggiornamenti anche da parte di Sony.

Ovviamente, il teaser di Daniel Ahmad è da interpretarsi con la dovuta precauzione, ma la cancellazione di alcuni eventi potrebbe aver spinto i due grandi attori a videoludici a fare una mossa inaspettata. Tra gli appuntamenti già confermati attesi nell'orizzonte di breve periodo figura la diretta streaming dedicata a Xbox Series X e Project xCloud annunciata da Microsoft in seguito alla cancellazione della Game Developers Conference 2020. Che per l'occasione sia effettivamente prevista la diffusione di informazioni completamente inedite sulla console verdecrociata di prossima generazione? Per scoprirlo non resta che attendere qualche giorno.

Quanto è interessante?
12