Xbox Series X Refresh avrà anche un nuovo sistema di dissipazione?

Xbox Series X Refresh avrà anche un nuovo sistema di dissipazione?
INFORMAZIONI GIOCO
di

Nel corso degli ultimi giorni si sta parlando in modo sempre più insistente di Xbox Series X Refresh, un nuovo modello della console Microsoft che presenta alcune differenze rispetto all'hardware in commercio dalla fine del 2020. A tal proposito, un noto giornalista ed insider ha svelato alcune delle possibili novità della console in questione.

Tom Warren ha infatti diffuso alcune possibili informazioni su Xbox Series X Refresh. Stando al giornalista di The Verge, che è intervenuto in chat durante un episodio di Xbox Two Podcast su YouTube, le differenze tra Series X e Series X Refresh non staranno solo nel lettore e nella colorazione. Il messaggio pubblicato dal noto personaggio parlano di alcune differenze non ben precisate alla scheda madre, che affiancano quelle relative al nuovo modello di Nexus Card e al sistema di dissipazione rinnovato. Warren sostiene che l'heatsink di Xbox Series X Refresh abbia le medesime dimensioni di quello visto nel modello 'vanilla' della console, ma si tratterebbe di una versione rinnovata e probabilmente più efficiente nella dissipazione del calore.

In attesa di scoprire quand'è che Microsoft deciderà di annunciare ufficialmente la console, mettendo definitivamente fine a leak e rumor, vi ricordiamo che giusto qualche giorno fa sono spuntate sui social le prime foto di Xbox Series X Refresh.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Unisciti all'orda: la chat telegramper parlare di videogiochi