Xbox Series X, rumor: Microsoft è al lavoro su quattro esclusive ancora da annunciare

Xbox Series X, rumor: Microsoft è al lavoro su quattro esclusive ancora da annunciare
di

Una serie di messaggi apparsi di recente su Twitter lascerebbe intendere che Microsoft sia attualmente al lavoro su svariati progetti in esclusiva di cui non sarebbe ancora stato svelato nulla al pubblico.

A svelare queste informazioni è stato l'insider IdleSloth84, che ha estratto queste informazioni da uno degli ultimi episodi del podcast GameOnDaily, al quale ha partecipato anche Miles Dompier di Windows Central. Secondo i tweet dell'utente, Xbox Series X starebbe per accogliere almeno quattro diverse esclusive senza contare il gioco in sviluppo presso Kojima Productions. Si tratterebbe nello specifico di tre proprietà intellettuali completamente nuove e dello spin-off di una serie già nota al pubblico. I dettagli sui progetti in questione non sono però finiti qui, dal momento che secondo IdleSloth84 alcuni tweet di Microsoft pubblicati in tempi recenti conterrebbero indizi su questi giochi. L'insider si riferisce nello specifico ai messaggi contenenti un ciclone e un drago: il primo è un riferimento al progetto multiplayer in sviluppo presso un team che non ha mai lavorato a titoli di questo tipo (non si tratta però di un MMO o di un looter shooter) e che è ancora nelle prime fasi, il secondo è invece legato ad un altro titolo che avrà probabilmente i draghi come tema principale.

A questo punto non ci resta altro da fare che attendere un annuncio ufficiale da parte del colosso di Redmond per scoprire se queste dichiarazioni siano affidabili.

Sapevate che secondo Jez Corden Microsoft vorrebbe pubblicare un grande gioco AAA third-party per Xbox Series X?