Xbox Series X e S stanno arrivando: la 'nuova generazione' in un toccante spot Walmart

Xbox Series X e S stanno arrivando: la 'nuova generazione' in un toccante spot Walmart
di

Siamo ormai alla vigilia del debutto sul mercato videoludico internazionale delle console next gen. Ad aprire ufficialmente le danze sarà Microsoft, con l'arrivo di Xbox Series X e Xbox Series S il prossimo martedì 10 novembre.

In vista dell'appuntamento, sono molte le grandi catene di distribuzione che stanno proponendo spot commerciali dedicati: tra queste ultime anche Walmart. Il video dedicato a Xbox Series X e Xbox Series S da parte del marchio risulta particolarmente coinvolgente, grazie alla scelta di sfruttare la duplice declinazione del concetto di "nuova generazione". Nel filmato pubblicitario vediamo infatti i diversi hardware Xbox scandire l'evoluzione di una famiglia i cui genitori non esitano a trasmettere la passione per i videogiochi a figli e figlie. Uno spot tenero e toccante, che potete visionare direttamente in calce a questa news: cosa ve ne pare?

Tramite il cinguettio, Walmart rammenta inoltre alla propria utenza che in data 10 novembre Xbox Series X e Xbox Series S saranno vendute esclusivamente tramite modalità online. Nella medesima data, il mercato internazionale - Italia inclusa - accoglierà inoltre i giochi che vanno a comporre la line-up di lancio di Xbox Series X e S. Per tutti i dettagli, sulle nostre pagine e sul Canale YouTube di Everyeye trovate recensione e video recensione per ognuno dei due hardware next-gen.