XBOX Series

Xbox Series X/S compiono un anno: il messaggio del progettista Jason Ronald

Xbox Series X/S compiono un anno: il messaggio del progettista Jason Ronald
di

È trascorso esattamente un anno dal lancio di Xbox Series X/S e, mentre fervono i preparativi per l'Xbox Anniversary Celebration, il progettista Jason Ronald si è ritagliato uno spazio sui social per festeggiare questa importante ricorrenza.

Dalle pagine del suo profilo Twitter, l'esponente del team di progettisti Microsoft che ha progettato l'hardware e le funzionalità di Xbox Series X e Series S ha esordito nel suo discorso ricordando come "il 10 novembre segna il primo anniversario del lancio di Xbox Series X/S. Grazie a tutti coloro che hanno fatto parte di questo viaggio insieme a noi. Il lancio di una nuova generazione di console rappresenta solo l'inizio. Grazie a tutto il nostro team che, inaspettatamente, ha dovuto lavorare da casa e fornire continuamente nuove funzionalità e miglioramenti in questo ultimo anno".

Jason Ronald rivolge poi un pensiero agli sviluppatori e agli appassionati che, con il loro lavoro e l'impegno dimostrato, stanno consolidando l'ecosistema Xbox per dare forma a un futuro pieno di sorprese e di soddisfazioni: "Grazie agli sviluppatori di tutto il mondo per aver dato vita alle vostre visioni su Xbox. La vostra creatività spinge tutti a far progredire allo stato dell'arte il gaming e la tecnologia, con universi ed esperienze diverse da qualsiasi cosa sia mai esistita prima. E infine grazie alla nostra community. Ci state spronando a spingerci oltre i confini per creare ancora più modi in cui le persone possono giocare insieme".

Quanto è interessante?
9