Xbox Series X/S e l'evento Microsoft di marzo con Elden Ring: Greenberg spegne i rumor

Xbox Series X/S e l'evento Microsoft di marzo con Elden Ring: Greenberg spegne i rumor
di

Il responsabile della divisione marketing del team Xbox, Aaron Greenberg, è intervenuto sui social per spegnere i sempre più insistenti rumor sull'evento Microsoft di marzo con giochi come Elden Ring.

Il dirigente della casa di Redmond ha fatto esplicito riferimento ad una delle tante indiscrezioni che stanno circolando online in questi giorni sull'eventuale ritorno sulle scene del kolossal soulslike di FromSoftware.

Ricollegandosi a un articolo di DualShockers sulle "grandi manovre" di Microsoft con l'evento Xbox ed Elden Ring, Greenberg ha precisato come "giusto per fissare le aspettative: tutto ciò non sta avvenendo. Ci sono sempre delle cose che abbiamo in lavorazione, ma niente che sia destinato ad arrivare a breve e che includa l'annuncio di videogiochi o delle anteprime mondiali come questa (di Elden Ring, ndr)".

A detta del dirigente Microsoft, quindi, il colosso tecnologico americano non sta pianificando alcun evento da tenersi in digitale nel mese di marzo per fornire una panoramica sui prossimi videogiochi in arrivo su PC Windows 10, Xbox One e Xbox Series X/S. Nel messaggio di Greenberg, però, non viene fatto alcun accenno specifico alle indiscrezioni relative alle strategie portate avanti dall'azienda di Redmond per organizzare quello che, secondo giornalisti come Paul Thurrott e Geff Grubb, dovrebbe essere lo show di marzo con Microsoft e Bethesda per festeggiare l'avvenuto matrimonio con ZeniMax.