Xbox Series X/S: Microsoft presenta il nuovo controller Deep Pink

Xbox Series X/S: Microsoft presenta il nuovo controller Deep Pink
di

La famiglia di Xbox Series X/S si allarga per accogliere un nuovo accessorio: dalle colonne di Xbox Wire, la divisione videoludica di Microsoft ha appena annunciato un nuovo controller wireless in colorazione Deep Pink.

L'ultimo dispositivo svelato dalla casa di Redmond è caratterizzato da una scocca color rosa scuro, una tonalità che viene ripresa anche dagli analogici e dai tasti funzione per poi essere "spezzata" dal bianco opaco della scocca sul retro e dal nero lucido della croce direzionale, dei trigger e dei pulsanti principali.

Sul fronte del design, delle funzionalità e dell'ergonomia, il nuovo controller Deep Pink è perfettamente identico al controller wireless ufficiale di Xbox Series X/S e, quindi, può essere utilizzato sia sulle nuove console di Microsoft che su PC e Xbox One.

Nel momento in cui scriviamo la pagina di Xbox Wire dedicata al nuovo pad di Microsoft in colorazione Deep Pink non risulta essere accessibile, di conseguenza non sono chiare le tempistiche di commercializzazione del controller e il prezzo consigliato. In attesa di ulteriori aggiornamenti dall'azienda statunitense, vi ricordiamo che sono stati appena annunciati i nuovi giochi gratis di Xbox Game Pass a maggio.

Xbox Series XXbox Series XXbox Series XXbox Series XXbox Series X