di

In attesa di sfrecciare sui circuiti di DiRT 5 gratis con Xbox Game Pass, i rappresentanti di Microsoft ampliano il catalogo di accessori di Xbox Series X/S presentando le Cuffie Wireless ufficiali per gli utenti della sua nuova famiglia di console verdecrociate.

Come descritto nella pagina del portale Xbox.com che accompagna il reveal di questa nuova periferica, le Cuffie Wireless ufficiali Xbox vantano il supporto alle principali tecnologie di audio spaciali come Windows Sonic, Dolby Atmos e DTS Headphone:X.

Le cuffie vantano anche delle funzioni avanzate di riduzione dei rumori di fondo, un sistema di disattivazione automatica del microfono e un'ergonomia garantita dal design flessibile e leggero con fascia regolabile. L'accessorio si connette automaticamente alla propria console tramite l'associazione radio wireless di Xbox Series X/S e Xbox One, senza la necessità di utilizzare adattatori o stazioni base: il dispositivo si collega anche al proprio tablet o smartphone tramite Bluetooth.

Cuffie Wireless ufficiali Xbox: specifiche tecniche

  • Contenuto della confezione: Cuffie wireless per Xbox, Cavo di ricarica USB-C
  • Requisiti di sistema: Per l'utilizzo con Xbox X/S, Xbox One e Windows 10. Sulle console supportate, alcune funzionalità di chat vocale richiedono Xbox Game Pass Ultimate o Xbox Live Gold (abbonamenti venduti separatamente). L'utilizzo di dispositivi Windows 10 richiede Bluetooth 4.2+, adattatore wireless per Xbox o cavo USB-C compatibile. In vendita separatamente e singolarmente
  • App Accessori Xbox: Regola le impostazioni dell'equalizzatore, l'incremento dei bassi, la disattivazione automatica del microfono, la luminosità dei LED e il monitoraggio del microfono e inverti i selettori di miscelazione e volume con l'app Accessori Xbox, disponibile su Xbox Series X/S e Xbox One
  • Audio surround virtuale: Supporta Windows Sonic, Dolby Atmos e DTS Headphone:X su Xbox Series X/S e Xbox One
  • Batteria: Batteria interna ricaricabile, fino a 15 ore di autonomia con ogni carica
  • Peso: 312 g

Le Cuffie Wireless ufficiali Xbox per PC Windows 10, Xbox One, Xbox Series X e Series S saranno disponibili dal 16 marzo 2021 su Microsoft Store al prezzo di 99,99 euro. I preordini sono già attivi sul negozio digitale della casa di Redmond.

Quanto è interessante?
17
Xbox Series XXbox Series XXbox Series XXbox Series X