Xbox Series X/S: orario di apertura dei preordini il 22 settembre

Xbox Series X/S: orario di apertura dei preordini il 22 settembre
di

I preorder di PlayStation 5 sono già aperti in tutto il Mondo mentre come noto i preordini di Xbox Series X e Series S apriranno la prossima settimana e più precisamente martedì 22 settembre. Ma a che ora sarà necessario piazzarsi davanti al PC o fuori dai negozi? Ecco l'orario di apertura dei preordini Xbox.

Per quanto riguarda l'Europa l'appuntamento è fissato alle 09:00 del mattino (ora italiana), tra i rivenditori aderenti Microsoft cita il Microsoft Store, Amazon, MediaMarkt (il nostro Mediaworld), GameStop, FNAC e Elkjøp/Elgiganten. Questi invece orari e rivenditori aderenti nel resto del Mondo:

  • United States (8AM PT): Microsoft Store, Amazon, Best Buy, GameStop, Walmart, Target, Sam’s Club, Newegg
  • Canada (8AM PT): Microsoft Store, Amazon, Walmart, Best Buy, EB Games, The Source
  • UK (8AM BST): Microsoft Store, GAME, Amazon, Dixons, Currys PC World, Argos, John Lewis, Smyths Toys, VERY, AO, Tesco, Simply Game, Shopto
  • Australia (8AM AEST): Microsoft Store, JB Hifi, EB Games, Telstra, Harvey Norman
  • Nuova Zelanda (8AM NZST): Microsoft Store, JB HiFi, EB Games, Spark

Tutti i principali rivenditori italiani come Euronics, GameStop, Mediaworld, Unieuro e ovviamente Amazon sembrano essere pronti per aprire i preordini di Xbox Series X e Series S, non sappiamo quante unità saranno disponibili per il nostro paese, il consiglio in questi casi è sempre lo stesso, se siete interessati affrettatevi prima che le console registrino il sold-out. Xbox Series X e Xbox Series S costeranno rispettivamente 499.99 euro 299.99 euro in Italia.