Xbox Series X/S: preordini record, ancora disponibili da Mediaworld, Amazon e GameStopZing

Xbox Series X/S: preordini record, ancora disponibili da Mediaworld, Amazon e GameStopZing
di

Il 22 settembre è stata una giornata caotica per i preordini di Xbox Series X e Series S, l'apertura dei preorder non è stata esente da problemi, con rivenditori che hanno esaurito rapidamente le scorte e numerosi eCommerce in tilt per il troppo traffico.

Microsoft ha lavorato duramente per risolvere la situazione e fare in modo che tutti potessero prenotare una Xbox Series X o Series S senza troppe difficoltà. La casa di Redmond parla di preordini alle stelle con sold-out registrati rapidamente in Nord America, Australia e parte dell'Europa e per questo ha voluto ringraziare la community con un messaggio pubblicato sui social.

Ma ad oggi è ancora possibile prenotare una Xbox Series X o Xbox Series S in Italia? Nel momento in cui scriviamo le console sono esaurite presso molte catene, tuttavia è possibile trovare entrambe le piattaforme da GameStop, Unieuro e Mediaworld, mentre su Amazon.it è disponibile solamente Xbox Series S a 299,99 euro.

Le scorte sono limitate e il sold-out potrebbe essere dietro l'angolo anche presso le catene e i rivenditori citati nell'elenco qui sopra, dunque se siete interessati il consiglio è sempre lo stesso, affrettatevi ad effettuare il preordine prima che sia troppo tardi. E voi siete riusciti a prenotare Xbox Series X o Series S? Fatecelo sapere nello spazio qui sotto dedicato ai commenti.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte