Xbox Series X e S: svelato un simpatico segreto nascosto sulla scocca delle console

Xbox Series X e S: svelato un simpatico segreto nascosto sulla scocca delle console
di

Nel corso degli ultimi giorni abbiamo assistito ad alcuni filmati all'interno dei quali è possibile vedere le scocche di Xbox Series X e della più piccola ed economica Xbox Series S, così da valutarne non solo le dimensioni ma anche altri fattori come le porte disponibili su fronte e retro.

Sembra però che un piccolo dettaglio nascosto da Microsoft su entrambe le console sia emerso solo nelle ultime ore grazie a Tom Warren, la celebre penna di The Verge. Come mostra uno degli ultimi post pubblicati sul profilo ufficiale Twitter del giornalista, gli stand delle due console di prossima generazione hanno entrambe incisa la dicitura "Hello from Seattle". Questo particolare era molto atteso dai fan del colosso di Redmond, dal momento che ognuna delle console Xbox dell'attuale generazione nasconde questa frase.

In attesa di scoprire altre peculiarità delle due macchine da gioco next-gen, vi ricordiamo che i preordini di Xbox Series X e Xbox Series S apriranno domattina in Italia. Stando uno degli ultimi sondaggi di Geoff Keighley, celebre personaggio del mondo dei videogiochi, ci sono molti potenziali acquirenti di Xbox Series X e Xbox Series S e non è da escludere che domani assisteremo ad un esaurimento delle unità disponibili nei negozi nel giro di pochi minuti.

Quanto è interessante?
13