Xbox Series X: un teaser mostra tutte le schermate di avvio delle console Microsoft

Xbox Series X: un teaser mostra tutte le schermate di avvio delle console Microsoft
di

La data ufficiale è stata ormai annunciata e i social di Microsoft scaldano i motori in vista dell'evento dedicato ai giochi per Xbox Series X. Il profilo Twitter ufficiale di Xbox ha infatti pubblicato un teaser che mostra tutte le schermate di avvio delle console nate a Redmond.

Il breve time lapse pubblicato sul profilo Twitter ufficiale di Xbox mostra una sequenza composta da tutte le schermate di avvio delle console Microsoft, a partire dalla primissima e storica Xbox, per passare da Xbox 360 e Xbox One, fino ad arrivare appunto a quella che ormai a tutti gli effetti sembra essere la schermata di avvio di Xbox Series X con tanto di dettaglio sonoro al seguito.

In particolare, il presunto avvio di Xbox Series X era già stato pubblicato dalla stessa divisione Xbox a pochi giorni dall'ultimo Inside Xbox di maggio, che ha permesso di dare un primo sguardo ad alcuni dei giochi di terze parti che usciranno sulla console.

Non resta ormai molto per vedere la nuova proposta videoludica di Microsoft: l'Xbox Games Showcase andrà in onda il 23 luglio a partite dalle ore 18:00 italiane. Come sempre seguiremo l'evento sul canale Twitch di Everyeye.