La Xbox Series X a tema Diablo 4 prende vita grazie ad un artista

La Xbox Series X a tema Diablo 4 prende vita grazie ad un artista
di

Non ci stancheremo mai di dirlo: il design di Xbox Series X è perfetto per dare vita ad una serie infinita di edizioni limitate ispirate alle più belle serie videoludiche e a farci sognare è ancora una volta l'artista POPE.

Questo abile artista, che è solito pubblicare le proprie creazioni sul suo account ufficiale Twitter, ha infatti realizzato il modello 3D di una splendida Xbox Series X dedicata a Diablo IV, titolo annunciato da Blizzard in occasione dell'ultima BlizzCon. Come potete vedere nell'immagine inclusa nel tweet in calce alla notizia, la facciata principale della console mostra Lilith, la nuova villain del gioco, le cui enormi ali da demone si estendono fino a raggiungere i lati della macchina da gioco Microsoft. Ad accompagnare Xbox Series X troviamo anche la nuova versione del controller a tema con la console, dal momento che nella parte centrale troviamo anche qui Lilith e sia i dorsali che il retro degli stick analogici sono di colore dorato.

Prima di salutarvi vi lasciamo ad un altro bellissimo lavoro dell'artista, che qualche tempo fa si è impegnato nel realizzare la Xbox Series X a tema Perfect Dark, anch'essa molto apprezzata dai fan sia della serie videoludica che della console del colosso di Redmond.