Xbox Series X a tema Halo Infinite: la console ricreata da un fan

Xbox Series X a tema Halo Infinite: la console ricreata da un fan
INFORMAZIONI GIOCO
di

Sono ormai trascorsi diversi mesi da quando Microsoft ha scelto di presentare a sorpresa il design di Xbox Series X in occasione della cerimonia di assegnazione dei The Game Awards 2019.

Nonostante ciò, i fan si stanno ancora divertendo ad immaginare modelli speciali o a edizione limitata della futura ammiraglia verdecrociata. Tra gli appassionati attivi su questo fronte, troviamo l'utente Twitter "POPE", che ha creato nel tempo diversi mock up dedicati alle console next gen.

Tra le produzioni più recenti, troviamo un modello di Xbox Series X interamente dedicato ad Halo: Infinite, nuovo capitolo dell'epopea di Master Chief in arrivo sia su Xbox One sia sul nuovo hardware Microsoft. Utilizzando i classici colori della livrea dell'iconico personaggio, il creativo videogiocatore ha modellato una Xbox Series X interamente dedicata allo Spartan 117, con tanto di controller abbinato. Potete visionare la creazione direttamente in calce a questa news: che cosa ve ne pare del risultato finale?

Ricordiamo ai giocatori in attesa di ulteriori dettagli sul gioco che è già stata confermata la presenza di Halo: Infinite allo show Xbox di luglio. L'evento, ancora privo di una data specifica, farà da vetrina alle nuove produzioni firmate dai team parte della famiglia Xbox Game Studios, pronti a svelare al pubblico i propri progetti cross o next gen. Da parte sua, 343 Industries ha invitato i fan di Halo a prepararsi alle novità in arrivo!

FONTE: GameSpot
Quanto è interessante?
8