Xbox Series X torna disponibile su Amazon Italia, ma le scorte sono già finite

Xbox Series X torna disponibile su Amazon Italia, ma le scorte sono già finite
di

Nella giornata di martedì 9 febbraio, su Amazon Italia Xbox Series X è tornata disponibile con nuove scorte, ma solo per pochi minuti. Sulle pagine del colosso dell'ecommerce, infatti, tutti i rivenditori della console next gen di Microsoft dichiarano il sold-out.

Nella tarda mattinata del 9 febbraio, sui lidi di Amazon sono giunte infatti delle nuove unità di hardware della casa di Redmond con un rifornimento delle scorte che, però, è andato letteralmente a ruba. Nel giro di pochi minuti, tutte le Xbox Series X e Series S rese disponibili su Amazon Italia sono state acquistate, determinando l'ennesimo sold-out e, con esso, la frustrazione di chi non riesce ancora a portarsi a casa una delle nuove macchine videoludiche di Microsoft, similarmente a quanto avvenuto di recente con il nuovo sold-out su Amazon di PlayStation 5.

A seguire trovate i link di riferimento, qualora dovessero giungere nuove scorte di Xbox Series X e Series S nel corso delle prossime ore o successivamente:

Come di consueto, monitoreremo la situazione per fornirvi tutte le informazioni sull'arrivo delle nuove scorte di Xbox Series X, come pure di Xbox Series S, PlayStation 5 e delle ultime GPU. Il tutto, nella speranza che i produttori di hardware videoludico riescano al più presto a soddisfare l'enorme domanda proveniente dagli appassionati... e che le autorità competenti sappiano arginare quanto prima l'odioso fenomeno degli scalper di PS5 e Xbox Series X.

Quanto è interessante?
5