XBOX Series

Xbox Series X è già in vendita? Gli store anticipano le spedizioni, Microsoft è contenta

Xbox Series X è già in vendita? Gli store anticipano le spedizioni, Microsoft è contenta
di

Sui social e sui forum videoludici più seguiti, diversi utenti americani che hanno prenotato Xbox Series X in negozi come Walmart affermano di aver ricevuto la notifica della spedizione anticipata della console nextgen.

A conferma della (seppur parziale) rottura dell'embargo sulla commercializzazione di Xbox Series X, con il day one che era e continua ad essere previsto per martedì 10 novembre anche in Italia, i curatori del supporto ufficiale Xbox pubblicano ci aggiornano della situazione su Twitter.

Con un messaggio condiviso sui social, i rappresentanti della casa di Redmond specificano infatti che "il nostro Team è a conoscenza del fatto che alcuni fan stanno iniziando a ricevere la loro console prima del lancio. Per coloro che hanno già ricevuto in anticipo la console, potete accenderla e iniziare a giocarci! Per vostra informazione: stiamo ancora apportando gli ultimi ritocchi per il lancio ufficiale, quindi se possedete già la console aspettate di ricevere un numero maggiore di aggiornamenti per la piattaforma e per i giochi prima del lancio".

Sempre su Twitter, il supporto ufficiale Xbox consiglia a "tutti coloro che cercano informazioni o aggiornamenti sulla spedizione della vostra nuova Xbox di contattare direttamente il rivenditore presso il quale l'avete acquistata". E voi, siete tra i fortunati che hanno già ricevuto una delle nuove arrivate nella famiglia di console Microsoft? Su queste pagine potete condividere le vostre segnalazioni su spedizioni e consegne di Xbox Series X|S.

FONTE: GameRant
Quanto è interessante?
10