Xbox Series X: la versione Jenga della console mostrata da Larry Hyrb

Xbox Series X: la versione Jenga della console mostrata da Larry Hyrb
di

Sfruttando i suoi canali social, Larry "Major Nelson" Hyrb di Microsoft ha mostrato pubblicamente una simpatica versione Jenga di Xbox Series X, creata appositamente per dei partner promozionali, ed attualmente non destinata alla vendita retail.

La collaborazione tra la casa di Redmond e Hasbro ha dato luce ad una edizione Jenga di Xbox Series X, per l'occasione costituita da diversi blocchetti di legno. Il crossover sembra particolarmente azzeccato dal punto di vista estetico, dal momento che il gioco da tavolo prevede di costruire, pezzo per pezzo, una torre di 18 piani, accostabile in una certa misura alla forma geometrica della console next-gen di Microsoft.

Come viene specificato nel tweet che trovate in calce alla notizia, si tratta di un prodotto in limited edition e non pensato per essere messo in vendita. Almeno per ora: Hyrb ha infatti espresso la sua volontà di portare il prodotto all'interno dell'Xbox Gear Shop, e chissà che prima o poi non possa arrivare anche nelle case degli appassionati.

Molto apprezzabile, infine, il gioco avviato da Hyrb con i suoi follower su Twitter: sfruttando l'immagine di un codice riportato su uno dei blocchi di questa Xbox Series X Jenga Version, il Director of Programming di Microsfot ha regalato un abbonamento a Xbox Game Pass ad un fortunato vincitore.

Un'altra inziativa promozionale avviata da Microsoft ha fatto sì che il noto calciatore francese Antoine Griezmann ricevesse una Xbox Series X personalizzata. Per chi si volesse accaparrare invece un'edizione standard della console, pare che si debba purtroppo attendere ancora un po' prima che le nuove scorte tornino ad essere disponibili presso i negozi retail e online.

Quanto è interessante?
7