Xbox Showcase Extended, novità allo show di oggi: Microsoft celebra i reveal E3 in trailer

di

Mentre è già in preparazione la presenza di Microsoft al Tokyo Game Show 2021, il colosso di Redmond è pronto a presentare al pubblico l'evento Xbox Extended Showcase.

In programma per la giornata odierna - giovedì 17 giugno - lo show vedrà protagonisti diversi team degli Xbox Game Studios. Ad accrescere le aspettative sui contenuti dell'evento è Larry Hyrb, che dal suo account Twitter invita il pubblico che ha apprezzato la conferenza E3 2021 di Xbox e Bethesda a dedicarsi anche alla visione di Xbox Exteded Showcase. "Ho dato uno sguardo al programma - stuzzica il volto Xbox - e ci sono alcune cose nuove che non vorrete perdervi (più uno sguardo più approfondito ad alcuni dei titoli mostrati alla conferenza E3). Belle cose!".

Tra i team già confermati come partecipanti all'evento, troviamo 343 Industries; Double Fine; Ninja Theory; Obsidian; Playground Games; Rare; World’s Edge. A questi, andranno ad aggiungersi ulteriori software house. In attesa dell'appuntamento, Microsoft ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a Xbox Series X, che vede protagonisti proprio i grandi giochi annunciati all'evento E3 2021: potete visionarlo direttamente in apertura a questa news.

In chiusura, vi ricordiamo che potete seguire l'Xbox Extended Showcase sul Canale Twitch di Everyeye, in compagnia della nostra Redazione: l'appuntamento in diretta è fissato per le ore 19:00.