Xbox e Stranger Things: sorprese in arrivo? 'Strani' indizi dai social Microsoft

Xbox e Stranger Things: sorprese in arrivo? 'Strani' indizi dai social Microsoft
di

Dai maggiori profili social della divisione Xbox emerge un'inquietante clip con protagonista il mostruoso Demogorgone della serie Netflix di Stranger Things: cosa bolle in pentola dalle parti di Microsoft?

Nel filmato confezionato dalla casa di Redmond si può ammirare il logo Xbox trasformarsi nel volto della terrorizzante creatura di Stranger Things in un'animazione che, a giudicare da quanto segnalato da alcuni utenti, potrebbe celare al suo interno degli indizi su un progetto non ancora svelato da Microsoft.

Osservando con attenzione il fermo immagine del flash che si ripete più volte nella clip, in effetti, è possibile intravedere delle sagome indistinte che compaiono ciclicamente sullo sfondo, sovrapponendosi allo scatto "in negativo" della scena ripresa con la trasformazione del logo Xbox nel volto del Demogorgone.

Senza nulla togliere alle tesi più o meno fantasiose addotte dalla community per "decodificare" la clip condivisa dal team Xbox, è bene ricordare a chi ci segue che tra pochi giorni è prevista la messa in onda di Stranger Things 4. Solo dal 27 maggio, con ogni probabilità, capiremo le finalità dell'ultima campagna social lanciata da Microsoft con la clip del Demogorgone. Nel frattempo, vi invitiamo a rimanere sulle pagine di Everyeye.it per leggere la nostra recensione di Stranger Things 4, una Stagione che il buon Gabriele Laurino non fa fatica a definire gigantesca ed estremamente ambiziosa per l'enorme valore produttivo dello show Netflix.