Xbox Wireless Headset nuovamente disponibile, pochissimi pezzi disponibili

Xbox Wireless Headset nuovamente disponibile, pochissimi pezzi disponibili
di

Ottima notizia per chi è alla ricerca del nuovissimo Xbox Wireless Headset: dopo essere completamente esaurito su Amazon, torna disponibile con spedizione immediata, probabilmente le scorte saranno molto limitate.

Le cuffie sono studiate per essere collegate facilmente a tutte le piattaforme dell'ecosistema Microsoft tramite Bluetooth, dalle console al PC, passando per i device mobile. Ovviamente anche i possessori di Xbox Series X/S potranno associare alle nuove cuffie di casa Microsoft, che supportano le tecnologie Windows Sonic, Dolby Atmos e DTS Headphone: X.

Molto apprezzata è la possibilità di associare l'inedito headset a due hardware contemporaneamente: ad esempio, la console e lo smartphone, per rispondere serenamente a una telefonata mentre si continua a giocare.

Compra Xbox Wireless Headset su Amazon

Per saperne di più su questo nuovo accessorio della famiglia Xbox vi rimandiamo alla recensione delle cuffie Xbox Wireless Headset. Nella confezione è inoltre incluso un voucher che vi permetterà di accedere al supporto Dolby Access fino a settembre 2021, senza costi aggiuntivi.

Quanto è interessante?
6