Xbox Wireless Headset in offerta su Amazon al prezzo più basso di sempre

Xbox Wireless Headset in offerta su Amazon al prezzo più basso di sempre
di

Ottima notizia per chi è alla ricerca del nuovo Xbox Wireless Headset, oggi è acquistabile ad un prezzo scontato, a soli 81 euro con lo sconto del 18% dal prezzo di listino, si tratta del prezzo più basso di sempre per questo articolo.

Le cuffie sono studiate per essere collegate facilmente a tutte le piattaforme dell'ecosistema Microsoft tramite Bluetooth, dalle console al PC, passando per i device mobile. Ovviamente anche i possessori di Xbox Series X/S potranno associare alle nuove cuffie di casa Microsoft, che supportano le tecnologie Windows Sonic, Dolby Atmos e DTS Headphone: X.

Molto apprezzata è la possibilità di associare l'inedito headset a due hardware contemporaneamente: ad esempio, la console e lo smartphone, per rispondere serenamente a una telefonata mentre si continua a giocare.

Compra Xbox Wireless Headset su Amazon ad un prezzo scontato

Per saperne di più su questo nuovo accessorio della famiglia Xbox vi rimandiamo alla recensione delle cuffie Xbox Wireless Headset. Se invece volete spendere ancora meno, la versione cablata è acquistabile a questo link a soli 44,99 euro invece di un prezzo di listino di 59,99 euro.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte