XCOM 2 giocabile gratis su PC e Xbox One: dettagli della promozione 2K

XCOM 2 giocabile gratis su PC e Xbox One: dettagli della promozione 2K
di

I vertici di 2K Games hanno presentato un'interessante iniziativa a durata limitata pensata appositamente per l'utenza attiva su PC e console della Casa di Redmond.

Tramite il Tweet che potete trovare direttamente in calce a questa news, è stato segnalato che per alcuni giorni, i giocatori potranno avere accesso in maniera completamente gratuita a XCOM 2. Nello specifico, l'offerta è dedicata al pubblico presente su PC, tramite Steam, e su Xbox One. Per usufruire del periodo di prova gratuita, sarà semplicemente effettuare un login con il proprio account Steam o Xbox. Su entrambe le piattaforme, l'offerta è già attiva, ma le date di conclusione dell'iniziativa differiscono leggermente. Nello Specifico:

  • Versione PC (Steam): l'offerta sarà attiva sino alla giornata di giovedì 30 aprile;
  • Versione Xbox One: l'offerta sarà attiva sino alla giornata di mercoledì 29 aprile;
Gli utenti incuriositi dal gioco di strategia, ambientato venti anni dopo il primo XCOM: Enemy Unknown, avranno dunque la possibilità di testare la produzione con mano.

In chiusura, ricordiamo che ne corso dell'ultimo Nintendo Direct, trasmesso a sorpresa dalla Casa di Kyoto, è stato confermato l'arrivo di XCOM 2 Collection su Nintendo Switch. La versione, in uscita il 29 maggio, includerà il gioco base, quattro DLC e l'espansione XCOM 2: War oh Chosen.