di

Dopo aver sorpreso i fan, Firaxis Games ha pubblicato i trailer di presentazione dei nuovi protagonisti che daranno vita all'avventura di XCOM Chimera Squad, lo spin-off della storica serie strategica a turni.

XCOM Chimera Squad abbandonerà infatti il sistema classico basato sui personaggi sostanzialmente creati dai giocatori per sostituirli con una squadra di soldati prestabiliti e caratterizzati da una serie di abilità e armamenti vari. Tra questi compaiono Blueblood, un pistolero con una particolare propensione alla mira, Verge un sectoide psionico in grado di manipolare i nemici, Godmother, un ranger specializzato nelle azioni furtive ed infine Terminal, con abilità di supporto alla squadra e skills curative.

Questo nuovo episodio vedrà collaborare gli agenti umani con i soldati alieni nel tentativo di sradicare la minaccia rappresentata dai vari gruppi di rivoltosi che si nascondono nei distretti della Città 31 che hanno come unico obbiettivo quello di ostacolare la creazione di un modello di pace e di collaborazione post-invasione.

Prima di lasciarvi ai filmati, vi ricordiamo che XCOM Chimera Squad arriverà il prossimo 24 aprile su PC. Potete trovare il trailer di lancio di XCOM Chimera Squad a questo link.

FONTE: gamerant
Quanto è interessante?
2