Xenesys annucia Toad Lickers per iPhone

INFORMAZIONI GIOCO
di

Xenesys S.r.l., azienda leader nella consulenza, progettazione e vendita di soluzioni, servizi e infrastrutture IT, presenta "Toad Lickers", un videogioco per iPhone che ha già riscosso un grande successo.L'inedito progetto prende vita dalla preziosa e ormai consolidata collaborazione tra Gianluigi Di Costanzo, Project Manager di Xenesys, e Thomas Dolby, il famoso produttore musicale inglese, accomunati dalla grande passione per la musica elettronica e la tecnologia

. Guidando un rospo affamato alla ricerca di vermi, insetti e funghi dagli effetti allucinogeni, il giocatore guadagna punti e si aggiudica l'ascolto e la visione in esclusiva di brani e di video inediti di "Map of the floating city",  l'album di prossima uscita di Thomas Dolby, realizzato in collaborazione con grandi nomi della musica internazionale, come Imogen Heap e Mark Knopfler.
Per Xenesys, che offre servizi e soluzioni alle imprese, Toad Lickers è un "esperimento" che le permette di debuttare nel mondo delle App per smartphone e tablet sul fronte consumer e dei social media, tramite i quali saranno veicolate iniziative speciali. A supporto del download del gioco Xenesys ha inoltre realizzato un minisito dedicato: www.toad-lickers.com, in questo modo Xenesys si mette nei panni dei propri clienti, acquisendo esperienza in ambito multimedia e arricchendo ulteriormente la sua già vasta gamma di servizi e soluzioni, puntando con decisione su creatività e multimedialità.
"Con il nuovo videogioco Toad Lickers, Xenesys entra nel mercato delle App per il mobile, in crescita esponenziale negli ultimi anni, assolutamente da presidiare, che è riuscito a conquistare in poco tempo un pubblico trasversale - spiega Marco Iannucci, Presidente e Amministratore Delegato di Xenesys - L'obiettivo, per il progetto Toad Lickers, era fare un primo esperimento lato consumer nel mondo delle App e del social media marketing a supporto della vendita, componente ormai imprescindibile per il successo di molte aziende clienti. In particolare il mercato dell'editoria digitale è ora più che mai importante in seguito alla recente acquisizione da parte di Xenesys del ramo servizi IRPE, tradizionalmente attiva nel settore dell'editoria in Italia.
Con Toad Lickers - continua Marco Iannucci - abbiamo voluto qualificarci come solution&service integrator totalmente votato all'innovazione e alla creatività. Oltre a questo, abbiamo voluto cogliere l'opportunità di collaborare Thomas Dolby e altri grandi professionisti coinvolti nel progetto".

Xenesys annucia Toad Lickers per iPhone