Xenoblade Chronicles 2: nuovo trailer per il DLC The Golden Country in arrivo a settembre

Xenoblade Chronicles 2: Expansion Pass Trailer
Trailer: Nintendo Switch
di

Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer di Xenoblade Chronicles 2 dedicato ai contenuti del Pass Espansioni, concentrandosi in particolar modo sul nuovo DLC The Golden Country in arrivo il 14 settembre. Il filmato è visionabile in cima alla notizia.

Il DLC racconterà la storia di Jin e della caduta della sua patria, Torna, che esisteva 500 anni prima degli eventi di Xenoblade Chronicles 2. Le aggiunte al sistema di combattimento permetteranno di controllare Driver e Blad, e un nuovo titanto da esplorare: Kingdom of Torn. Ricordiamo che i possessori del Pass Espansioni di Xenoblade Chronicles 2 avranno accesso a The Golden Kingdom of Torna senza costi aggiuntivi a partire dal 14 agosto, e che l'espansione sarà disponibile anche in formato fisico dal 21 settembre.

Segnaliamo infine che il Jrpg di Nintendo si è aggiornato il 27 luglio con l'update 1.51 aggiungendo una nuova Rare Blade (Hibana) e cinque nuove quest da portare a termine nel corso dell'avventura (Booster's Sunken Ship, The Popular Pastry Chef, Master Craftsman's Accessory, Hot Spring Vacation In Mor Ardain e Mysterious Activation Code).

Vi lasciamo alla visione del nuovo trailer di Xenoblade Chronicles 2 riportato in cima alla notizia. Per saperne di più sul gioco, invece, potete guardare la nostra Video Recensione del titolo.