di

Dopo aver mostrato delle immagini sui personaggi di Xenoblade Chronicles 3, Monolith Soft e Nintendo pubblicano delle scene di gameplay inediteinteramente dedicate al sistema di combattimento dell'avventura ruolistica destinata ad approdare sulle console della famiglia Switch.

I nuovi "clippini" di Xenoblade Chronicles 3 condivisi dal canale YouTube giapponese di Nintendo ci rituffano nelle atmosfere di questo attesissimo GDR per darci modo di apprezzare l'impegno profuso da Monolith Soft nel rielaborare il combat system della saga.

Una volta giunti a Pian di Spada, gli emuli di Noah e Miyo potranno guidare una squadra composta da sei personaggi e attingere alle abilità di ciascun membro del team per avere la meglio sulle creature che popolano questa landa dilaniata dal conflitto tra le nazioni di Keves e Agnus.

Il sistema di combattimento del nuovo Xenoblade Chronicles aderirà a questa nuova filosofia ludica e permetterà ad ogni giocatore di passare quasi istantaneamente da un personaggio all'altro, sfruttandone al meglio le tecniche di attacco e le mosse speciali in base al contesto e al nemico da fronteggiare.

Prima di lasciarvi ai nuovi video, vi ricordiamo che Xenoblade Chronicles 3 è atteso al lancio per il 29 luglio rigorosamente in esclusiva su Nintendo Switch.

Quanto è interessante?
2