Xenoblade Chronicles 3: Ethel protagonista del nuovo spettacolare teaser, guai per Noah?

Xenoblade Chronicles 3: Ethel protagonista del nuovo spettacolare teaser, guai per Noah?
di

Il promettente gameplay di Xenoblade Chronicles 3 si prepara ad approdare in pompa magna su Nintendo Switch nel corso dell'estate di quest'anno, per la gioia dei fan della saga di Monolith.

Con l'avvicinarsi dell'appuntamento con la data di uscita dell'avventura, il team di Nintendo America si diverte a stuzzicare la curiosità della community, pubblicando brevi, ma intriganti, assaggi del titolo. In particolare, l'account Twitter ufficiale della divisione statunitense del colosso di Kyoto ha ora condiviso un breve video teaser dedicato a Xenoblade Chronicles 3.

Come potete verificare direttamente in calce a questa news, il filmato è tratto da una delle cut-scene che troveranno spazio all'interno del JRPG. Protagonista della sequenza è il personaggio di Ethel, che pare essere destinato a giocare un ruolo centrale all'interno del titolo Monolith. Quando erano bambini, la giovane aveva salvato Noah e i suoi amici da un violento attacco dei soldati di Agnus. Da allora, questi ultimi hanno continuato a provare una grande ammirazione nei suoi confronti. Ora che sono cresciuti, tuttavia, Ethel sembra vedere in loro dei pericolosi avversari: cosa è successo nel frattempo?

Per scoprirlo, i giocatori dovranno ovviamente attendere il lancio di Xenoblade Chronicles 3, previsto per il prossimo 29 luglio 2022, in esclusiva su Nintendo Switch.

Quanto è interessante?
2